Skip to main content
Mar – Sab: 9:00 – 12:30, 15:00 – 19:00 | Lun e Dom: Chiuso

DISTRIBUZIONE ACQUA A DOMICILIO

Acque minerali

Grazie al nostro servizio di acqua a domicilio, portiamo direttamente a casa tua le migliori acque minerali. L’assortimento spazia dalle acque oligominerali alle effervescenti naturali, provenienti da sorgenti selezionate per la loro purezza e qualità.

le nostre proposte – 

le nostre proposte – 

le nostre proposte – 

le nostre proposte – 

le nostre proposte – 

AZZURRA

Sgorga ai piedi delle Piccole Dolomiti, in provincia di Vicenza, a 570 mt s.l.m., in una zona ricca di fonti naturali molto apprezzate.
E’ un’ottima acqua oligominerale, ben bilanciata nel contenuto di sali minerali. Micro biologicamente pura, è caratterizzata da un residuo fisso di 392 mg/litro e, grazie al suo basso contenuto sodico (solo 0,0001%), è fortemente indicata per le diete povere di sodio, per chi pratica sport e per chi vuol rimanere in forma senza dover rinunciare al gusto.

GOCCIA DI CARNIA

Da 1370 mt di quota alla tua tavola.
Goccia di Carnia sgorga dalla Fonte di Fleons a 1370 metri di quota nel cuore delle Alpi Carniche, da una fonte riparata da estesi boschi di larici che ne proteggono l’equilibrio ambientale e la purezza.
Il processo di imbottigliamento, completamente automatizzato, preserva le caratteristiche naturali dell’acqua e la lascia pura e intatta. È povera di sodio (1,2 mg/l) ed è straordinariamente leggera, grazie ad un residuo fisso di 69 mg/l. Ideale per tutte le età, è particolarmente indicata nell’alimentazione dei neonati e dei lattanti.

GAVERINA

È un’acqua minerale naturale che ha origine da una falda profonda nel cuore delle Prealpi Orobiche, con proprietà favorevoli alla salute e al benessere fisico. L’altezza della sorgente è a 544 mt. s.l.m..E’ un’acqua minerale oligominerale appartenente al gruppo delle acque bicarbonato calciche. E’ antiacida, digestiva, diuretica, indicata nelle diete povere di sodio. Il residuo fisso è pari a 457 mg/l.
È commercializzata esclusivamente in contenitori di vetro.

ALBA

Sgorga ai piedi delle Piccole Dolomiti Venete, a 544 mt s.l.m.
Limpida, fresca, leggera, minimamente mineralizzata. Solo 26 mg/litro di residuo fisso con un contenuto di sodio fra i più bassi in assoluto. Dissetante, dal gusto morbido e delicato, si abbina ad ogni tipo di cibo ed è ideale per sentirsi leggeri e dinamici tutto il giorno. Clinicamente testata dal 1970 dall’Università di Padova, ha ottenuto riconoscimenti per le sue proprietà diuretiche, depurative e antitossiche e giudicata idonea all’alimentazione dei neonati.

RECOARO

Sgorga a 880 m. s.l.m. dalla Conca di Smeraldo nella catena dei Monti Dolomitici, a Recoaro Terme, località termale famosa. Grazie alle caratteristiche del territorio in cui ha origine, si contraddistingue per un equilibrato contenuto di sali minerali (residuo fisso 155 mg/l) e una bassa presenza di sodio (0,9 mg/l,). Questo la rende un’acqua oligominerale, leggera, ma ricca di tutti gli elementi indispensabili all’organismo.

LAURETANA

L’acqua Lauretana sgorga in un territorio incontaminato e selvaggio a più di 1000 metri di altezza, nel nord del Piemonte, protetta dalle Alpi Biellesi, lontano da insediamenti industriali e agricoli.
E’ imbottigliata immediatamente alla fonte, per mantenere inalterate tutte le sue qualità organolettiche e senza nessun rischio di contaminazione. Con soli 14 milligrammi di residuo fisso per litro, l’acqua Lauretana è estremamente leggera.

PLOSE

Sgorga direttamente dal Monte Plose a 1870 mt. nel Parco Naturale Puez in Alto Adige e viene imbottigliata senza nessun tipo di trattamento o intervento umano, così come sgorga dalla sorgente. Oltre ad avere un residuo fisso di soli 22 mg/l, una durezza bassissima di 1,3 °F, un valore minimo di sodio 1,1 mg/l, è naturalmente ricca di Ossigeno: ben 10,2 mg/l. È scientificamente provato che l’ossigeno contribuisce ad ottimizzare il funzionamento del metabolismo e aumenta le capacità fisiche e mentali.

LETE

È un’acqua effervescente naturale. La fonte dell’acqua Lete è posta nel cuore del Matese (Campania) verde ed incontaminato, ai confini col Molise, sui Monti del Matese, e precisamente a Letino nel comune di Pratella in provincia di Caserta.. Con i suoi 4,9 mg/lt Acqua Lete è l’effervescente naturale con il più basso contenuto di sodio prodotta in Italia. E’ ideale per le diete iposodiche indicate nel caso di ipertensione arteriosa, grave causa di disturbi cardiovascolari e di ritenzione idrica. una delle principali cause dell’insorgere della cellulite.

FERRARELLE

La fonte acquifera è nel Parco delle Sorgenti di Riardo, in provincia di Caserta.
È un’ acqua effervescente naturale mediamente mineralizzata, bicarbonato calcica, ricca di sali minerali.
L’ effervescenza è al 100% naturale: la quantità di CO2 presente in ogni bottiglia è la stessa presente nella medesima quantità di acqua nel momento in cui sgorga dalla sorgente.

REGINA

È un’acqua effervescente naturale. La fonte dell’acqua Lete è situata in località Molino Vecchio, nella Valle Sterbise a  Valli del Pasubio (VI). Immersa nelle Piccole Dolomiti a 450 mt. s.l.m.  e scaturisce ad una profondità di 1000 metri da fessure di roccia viva. E’ un’acqua di origine vulcanica ricca di sali minerali, quali Magnesio 111,4 mg/l,  minerale indispensabile per la nostra salute; Calcio 176 mg/l, che stimola i nervi e i muscoli e previene l’osteoporosi; Bicabornati 1815 mg/l che neutralizza l’acidità del nostro corpo alleviando il bruciore di stomaco.

Catalogo distribuzione a domicilio

SCARICA CATALOGO